+39 3518565045 - dal Lunedì al Venerdì: 9:00 - 17:00

  Spedizione gratuita oltre i 49,91€

Problemi digestivi? Affidati ad Arkopharma Arkodigest

Problemi digestivi? Affidati ad Arkopharma Arkodigest

Arkpharma Arkodigest è un integratore digestivo completamente naturale pensato per difendere la mucosa digestiva da errori nell’alimentazione. Ecco cosa sapere in questo articolo di Farmacia Continua.

24/02/2021 11:20:00 | Farmaciacontinua

problema digestivo è una scocciatura che colpisce tante persone. Gonfiori addominali, nausea e senso di pesantezza sono compagni di viaggio molto antipatici con cui fare i conti. Per questo motivo Farmacia Continua consiglia di affidarsi all’integratore digestivo Arkopharma Arkodigest, un vero e proprio supporto per chi ha una digestione lenta e faticosa.

 

Digestione lenta: perché succede?

Ma come mai sorgono i problemi digestivi? Le cause principali sono legate ad un’alimentazione scorretta. Tra le peggiori abitudini che scatenano questi disagi vi è il vizio di mangiare in troppa fretta e senza masticare oppure una dieta estremamente ricca di grassi. Spesso quando si incappa in problemi digestivi causati da cattive abitudini alimentari ci si affida a metodi naturali per risolvere il problema. In tal caso le tisane digestive naturali possono essere un’ottima soluzione, ma non sempre risolvono il problema. Cosa fare allora? In questi casi è necessario scegliere integratori digestivi come Arkopharma Arkodigest.

Prima di inoltrarci nella descrizione di Arkopharma Arkodigest è però necessaria una precisazione. Ogni integratore alimentare, quindi anche quelli che aiutano la fase digestiva, non è da intendersi come sostituto di una dieta sana e di un corretto stile di vita. Senza questi due presupposti nessun integratore può portare a risultati sodisfacenti.

 

Arkopharma Arkodigest: cos’è e come assumerlo

Arkopharma Arkodigest è un integratore alimentare con potere digestivo basato su estratto di olmo rosso. L’olmo rosso è riconosciuto come un elemento in grado di dare sollievo immediato all’apparato digerente e proteggere la mucosa digestiva.

Arkopharma Arkodigest è ad oggi la prima formula sottoforma di integrazione di origine vegetale e minerale. Al suo interno non sono contenuti né conservanti, né coloranti ed è adatta sia a persone che hanno una dieta vegana, sia a donne in stato di gravidanza. Per una corretta posologia è consigliabile assumere una compressa da masticare dopo ogni pasto e, possibilmente, prima di coricarsi, in modo da raggiungere e non superare le 3 compresse al giorno.

 

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici